WAgyulem

il primo in Italia

Tenera, gustosa e dalla marezzatura intensa. Wagyulem nasce dall’unione tra la tradizione giapponese e l’esperienza di Lem Carni, che grazie ai suoi studi e alle sue ricerche porta in Italia un prodotto unico e di altissima qualità. La sua elevata marmorizzazione è data dalla attenta alimentazione di questi capi, che conferisce alla carne caratteristiche nutrizionali fuori dal comune, come l’alto contenuto di acidi grassi e Omega 3.

La Wagyulem ha un sapore intenso e una consistenza morbida e piacevole. Per poter garantire l’alta qualità di questo prodotto, i capi vengono allevati in modo da ottenere una carne dalla marmorizzazione perfetta. 

Una lavorazione

Sapiente

Lusso al palato

Caratteristiche

E allevamento

I capi vengono selezionati seguendo gli standard del Kobe giapponese, basati sulla marmorizzazione e sulla distribuzione dei grassi

TOP QUALITY BEEF

Marbling
4 / 6 +

Omega 3

Alimentazione

sostenibile

Lem Carni e il Dipartimento di Scienze mediche veterinarie dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna hanno messo a punto strategie alimentari per la produzione di carni bovine di pregio individuate con i nomi Wagyulem ed Erba.

In collaborazione